Cerca
Close this search box.

Tg del 21 Ottobre 2019

In apertura la cronaca, con il maltempo di queste ore

Maltempo, Varesotto nel mirino 

 

Pioggia incessante, zone rimaste senza corrente per ore, treni in ritardo e Pompieri impegnati su tutto il territorio, a causa di vari incidenti stradali. Il maltempo ha colpito tutta la provincia.

 

Ciao Ugo, principe dei leoni

 

Nel giorno in cui Varese dice addio al commendator Cirrincione, esponente Lions come ce ne sono pochi, infaticabile e vulcanico, Matteo Inzaghi gli dedica il suo editoriale. In punta di piedi.

 

Cancro al seno, la cura è su misura

Asst Valle Olona in prima linea per dire no al tumore al seno, con un percorso di cura multidisciplinare e personalizzato, volto a rispondere alle esigenze di ogni singola paziente. 

 

Pupi Avati e la nostalgia del presente 

Per la cultura, la consegna del Premio Chiara alla carriera a Pupi Avati, la presentazione della quinta edizione del convegno organizzato in memoria di Gianfranco Brebbia e la rinascita dei giardini residenziali di Masnago, a Varese. 

 

Ambrosetti, Campionissimo tra i Campionissimi 

Pagina sportiva dedicata ad Alfredo Ambrosetti, noto professionista varesino che ha inventato l’omonimo Forum internazionale di Cernobbio, e che è anche il promotore di Campionissimi, incontro con grandi sportivi del presente del passato.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play