Cerca
Close this search box.

Tg del 22 Gennaio 2019

Polemiche a Gallarate. Botta e risposta tra opposizione e Sindaco Cassani

“IL LAZZARETTO E’ UNA DISCARICA”. “NON E’ VERO!”

Botta e risposta tra il sindaco di Gallarate e l’esponente di opposizione Cinzia Colombo. Quest’ultima attacca l’amministrazione comunale per le condizioni dell’area che ospitava i Sinti, ma Cassani risponde per le rime

ALIMENTAZIONE SANA, CHI BEN COMINCIA…

I primi anni di vita sono fondamentali per la crescita sana e bilanciata dei bambini. Dall’ATS ecco una serie di linee guida. Destinatari, genitori e scuole.

LA LEZIONE DI AMBROSETTI ALLE FORZE DELL’ORDINE

Polizia,carabinieri, guardia di finanza e vigili sono accorsi a Villa Recalcati per un’emergenza. Quella educativa: al centro di un incontro che ha avuto come relatore un grande varesino: Alfredo Ambrosetti.

ANTONELLI CHIEDE SCUSA AI CONSIGLIERI

Chiedo scusa ai consiglieri, avrei dovuto coinvolgerli di più. Reduce dalla serata in teatro, il sindaco di Busto Arsizio ammette i limiti di qualunque debutto, ma alle critiche del PD Brugnone sulle tasse comunali risponde secco: “Non sa far di conto”.

CARONNO DA’ UN TAGLIO ALLA CRISI

Sette parrucchieri per meno di 5 mila abitanti, Caronno Varesino ama l’acconciatura e presenta un numero invidiabile di saloni. Siamo andati a capire perché tutti, in paese, cerchino il giusto taglio.

FARFALLE… DI ECCELLENZA

Nella pagina sportiva, le ultime dalle Farfalle del Volley. Poi il calcio con le anticipazioni di Bar Eccellenza.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play