Cerca
Close this search box.

Tg del 22 gennaio 2021

In apertura. Ats Insubria assicura: «Il ritorno a scuola sarà più sicuro». Il Questore di Varese Giovanni Pepè, in pensione dal primo febbraio: «Resterò a disposizione delle associazioni varesine nelle vesti di volontario»

RITORNO A SCUOLA PIÙ SICURO
C’è grande attesa per l’arrivo del secondo vaccino anti covid, prodotto da AstraZeneca. Ats Insubria confida che possa essere quello l’inizio della svolta. E il ritorno a scuola? Oggi è più sicuro, assicurano. I dettagli nel servizio di Matteo Inzaghi.
IL PONTE DEI SOSPIRI
Una situazione kafkiana, quella del ponte sull’autostrada di Brunello-Gazzada.
DA QUESTORE A VOLONTARIO
Il primo febbraio, il Questore di Varese Giovanni Pepè lascerà il suo incarico per godersi la meritata pensione. Oggi Matteo Inzaghi lo ha ospitato negli studi di Rete55, per ringraziarlo, salutarlo e raccogliere una sua preziosa disponibilità: «Resterò a disposizione delle associazioni varesine nelle vesti di volontario».
PSICOLOGIA
Torna, lunedì alle 20.10, l’appuntamento con Psicologia in Pillole, che questa settimana affronterà gli effetti (collaterali) dello smart working. Un’anticipazione…
PROSPETTIVE
Importante pagina artistica, stasera, nel quotidiano appuntamento con le «Prospettive» di Chiara Milani che ospiterà il maestro dell’animazione italiana Bruno Bozzetto…
L’AGNESINO DI SOMMA
A Somma Lombardo Lorenzo Todeschini riceverà la prestigiosa onorificenza dell’Agnesino.
POETANDO
Maria Grazia Calandrone sarà nuovamente protagonista delle puntate di Poetando in onda alle 23.10 di sabato e domenica. Ecco un’anticipazione della trasmissione diretta da Luisa Cozzi.
ITINERARI DELLO SPIRITO
Alle 19.10 di domenica non perdete la nuova puntata di Itinerari dello Spirito. La trasmissione di Don Paolo Gessaca ci farà conoscere Chiara Lubich, la fondatrice dei Focolarini nata a Trento il 22 gennaio 1920 a cui è stata dedicata di recente la fiction di cui era protagonista l’attrice Cristiana Capotondi.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play