Cerca
Close this search box.

Tg del 22 Luglio 2021

Vaccinazioni tra Varese e Como, superato il milione. Ma mancano all’appello 300 mila persone. Lavoro, giornata di sciopero e rivendicazioni alla Whirlpool. Trasporti, la svolta di Busto Arsizio. Somma Lombardo, la nuova assessora

VACCINI, MANCANO 300 MILA INSUBRI

Vaccinazioni tra Varese e Como, superato il milione di somministrazioni e prenotazioni. Mancano all’appello 300 mila persone, 56 mila dei quali tra i 40 e i 50 anni.

 

ARANCIA METALMECCANICA

Lo Sciopero dei metalmeccanici diventa manifestazione a tutto tondo su lavoro, ammortizzatori sociali, piano di resilienza. Mattinata alla Whirlpool coi sindacati e i lavoratori di altre aziende.

 

BUSTO AL CAPOLINEA

Cambia il trasporto pubblico di Busto Arsizio, nuovo quatier enerale in stazione, con linee rafforzate e sistemi tecnologici innovativi al servizio di pendolari e studenti.

 

BENVENUTA A SOMMA, DONATA VALENTI 

Cambio della guardia a Somma Lombardo. A Donata Valenti l’assessorato e le deleghe della dimissionaria Norcini, oggi il suo insediamento ufficiale.

 

 VAGHI… CENNI DI SPORT

Un altro volto nuovo della Pro Patria. E’ Stefano Vaghi, difensore. Poi il volley, col trasloco della Futura a Castellanza.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play