Cerca
Close this search box.

Tg del 22 Settembre 2021

Volano stracci tra i candidati varesini Galimberti e Bianchi. Al centro della polemica, il destino della ex Caserma Garibaldi. Cooperative Malpensa, mazzata in primo grado per gli ex vertici del Varese Calcio: 9 anni a Rosati, 8 a Montemurro. Allagamenti, Busto passa all’azione: 35 milioni per mettere in sicurezza la città. Bernascone in mostra, grazie agli scatti di Carlo Meazza. Nello sport: volley e nuoto

CONDANNE E MALTRATTAMENTI

Dalla cronaca, condanne pesantissime per gli ex vertici del Varese Calcio: 9 anni ad Antonio Rosati, 8 al suo braccio destro Montemurro. I fatti risalgono alle cooperative che ruotavano intorno a Malpensa.

 

STOP ALLAGAMENTI

Oltre 20 milioni di euro investiti per sistemare le fognature e mettere in sicurezza Busto Arsizio dagli effetti del maltempo. Prevista una vasca di contenimento nei pressi di malpensafiere.

 

MALTRATTAMENTI, UN ARRESTO

Ha maltrattato e perseguitato per lungo tempo la ex, con aggressioni, minacce, pedinamenti, poi si è trasferito all’estero. ma al suo ritorno in Italia ad aspettarlo c’erano la polizia di Gallarate. E le manette.

 

LO SGUARDO DI MEAZZA SUL BERNASCONE

Per mesi ha seguito e immortalato la paziente opere del restauro del Bernascone, campanile simbolo di Varese. Da oggi gli artistici scatti di Carlo Meazza sono in mostra in centro. A Maggio un libro.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play