Cerca
Close this search box.

Tg del 23 Aprile 2020

Venduto come sanitizzante, in realtà non ne aveva le caratteristiche. Nei guai un grossista di prodotti per la pulizia di Busto Arsizio, denunciato dalla Guardia di Finanza per frode in commercio

Vende finto sanitizzante, 

denunciato 

Venduto come sanitizzante, in realtà non ne aveva le caratteristiche. Nei guai un grossista di prodotti per la pulizia di Busto Arsizio, denunciato dalla Guardia di Finanza per frode in commercio. Sempre nella cronaca, un ventenne viene trovato con 55 grammi di marijuana negli slip. E’ accaduto a Sesto Calende. Al lavoro i Carabinieri. 

 

 

Angera, Cuasso, tamponi.

Parla l’ASST 

Grazie alla decisione di spostare la geriatria all’ospedale di Angera abbiamo salvato decine di anziani. Lo afferma orgogliosamente il direttore sanitario di ASST Sette Laghi, Lorenzo Maffioli, che a Rete55 racconta della svolta di Cuasso e della batteria di tamponi in partenza a breve.

 

 

Orti urbani, chiusi per virus.

O forse no 

Orti urbani chiusi, ma i cittadini non ci stanno. Siamo a Varese dove – da qualche giorno, senza preavviso – l’amministrazione comunale ha impedito l’accesso agli agricoltori che si occupavano di quegli spazi verdi. Abbiamo raccolto la loro voce.

 

 

CNA, 

impiantisti a picco 

Numeri drammatici per gli impiantisti di CNA. Il fatturato precipita di oltre il 56%, aumentano gli insoluti e il nodo della cassa integrazione preoccupa di resta in campo.

 

Fulmine, 

la storia del cane partigiano 

Nella pagina culturale, la storia d Fulmine, cane partigiano che – con leggerezza e semplicità – racconta ai bambini una pagina importante della storia del nostro Paese. Il libro verrà letto in diretto facebook e youtube il 25 aprile. In cabina regia, l’associazione SAMARATE LOVES BOOKS. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play