Cerca
Close this search box.

Tg del 23 maggio 2019

In apertura: Giuseppe Orsi è stato assolto

ORSI ASSOLTO. CHI GLI RESTITUIRA’ ANNI DI VITA E DI LAVORO?

Giuseppe Orsi è stato assolto. La Corte di Cassazione ha definito infondate le accuse di corruzione internazionale e false fatture inflitte all’ex vertice di Agusta. Ma chi lo ripagherà di questi 6 anni di calvario?

 

“NEI MIEI 10 ANNI DA SINDACO, MAI UN’OMBRA DI MALAFFARE”

L’ex sindaco di Busto Arsizio, oggi assessore ed esponente di Forza Italia Gigi Farioli parla con Rete55 del terremoto giudiziario costato il carcere ad alcuni compagni di partito e delle ombre che incombono su Gallarate. Mai, in 10 anni, il sospetto ha sfiorato la mia giunta.

 

AUTISMO E CRESCITA, STRATEGIE DI SERENITA’

Grande convegno sull’autismo oggi a Varese. In cabina regia il Rotary club. Ed è sempre di stampo rotariano l’evento che, stasera, al Palace Hotel, vedrà protagonista la presidente del Senato Casellati.

 

RAGAZZI DEL FALCONE DI GALLARATE… IN MAGLIA ROSA

Un’altra soddisfazione per i ragazzi dell’istituto Falcone di Gallarate, premiati con alcune borse di studio dalla società ciclistica Binda, per l’ottimo lavoro svolto in occasione di Mondiale Gran Fondo e Tre Valli.

 

LEONARDO, UN GENIO A PELO D’ACQUA

Rete55 visita in anteprima la mostra su Leonardo in rapporto all’acqua. Al Castello di Masnago, i taccuini e gli appunti  del genio vinciano e un percorso che dalla genesi si snoda attraverso Dante.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play