Cerca
Close this search box.

Tg del 24 gennaio 2019

In apertura, i funerali di Daniele Belardinelli, in programma domani

BELARDINELLI, DOMANI I FUNERALI

A un mese dalla morte di Daniele Belardinelli, domani pomeriggio si terranno i funerali dell’ultrà morto nel corso degli scontri tra tifosi prima di Inter-Napoli. Appuntamento alle 14 nella chiesa di Morazzone.

 

POLIZIA LOCALE “AGITATA”, L’AFFONDO DEI VERTICI

Ieri lo stato di agitazione proclamato dal sindacato della Polizia Locale di Varese. Oggi la dura replica dell’amministrazione comunale e dei vertici del comando: “Accuse infondate, strumentali e sospette”.

 

VIA ROMA, LA STRADA DELLA DISCORDIA

Polemiche a Saronno per la decisione dell’amministrazione comunale di intervenire in via Roma. Lavori che comporteranno l’abbattimento di alcuni alberi. Il vicesindaco: “La strada è brutta e pericolosa: noi andiamo avanti”.

 

BUSTO, ANCHE FARIOLI ATTACCA BRUGNONE

Prosegue la schermaglia tutta politica tra giunta di Busto Arsizio e Partito Democratico. Oggi interviene Gigi Farioli, tirato in ballo in qualità di ex sindaco e che smentisce le critiche di Brugnone.

 

VOLLEY E BASKET

Nella pagina sportiva, l’impegno in coppa della Openjobmetis, poi le ultime dalla Robur. Calcio, Pro Patria in campo. Pallavolo, la scuola del volley cerca risposte.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play