Cerca
Close this search box.

Tg del 24 Maggio 2022

Cerimonia in ricordo di GIOVANNI FALCONE – FRANCESCA MORVILLO e gli uomini della Scorta. Ricordati a Varese con commozione e determinazione. Con l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo – per sempre

VARESE SALUTA

LUCIANO PIATTI

Si è spento Luciano Piatti, pilastro del terzo settore varesino, dell’ANFFAS, di ASA e della Stessa Fondazione intitolata al fratello Renato. A darne notizia, nel primo pomeriggio, sono i vertici della Onlus di via Crispi, che volge sguardo e pensiero affettuoso a Michela e a tutti coloro che sono stati più vicini al signor Luciano. I funerali di Luciano Piatti sono previsti domani, mercoledì 25 Maggio, alle ore 10.30 nella chiesa di Kolbe di Varese.

 

IN RICORDO DI

GIOVANNI FALCONE

Cerimonia in ricordo di GIOVANNI FALCONE – FRANCESCA MORVILLO e gli uomini della Scorta. Ricordati a Varese con commozione e determinazione. Con l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo – per sempre.

 

MALPENSA EXPRESS:

LE NOVITA’

Rinnovata la flotta del malpensa express con di 14 treni funzionali agli spostamenti da e per l’aeroporto: oltre 11 mila passeggeri al giorno. Obiettivo, farsi trovare pronti all’appuntamento con Milano-Cortina.

 

GALLARATE:

UN AIUTO ALLE UCRAINE

Un corso per insegnare alle donne ucraine fuggite dalla guerra un lavoro. E’ quello in programma a Gallarate e che nasce dalla collaborazione tra ABICI ASSISTENZA – DOMINA e MELO ONLUS. Il corso gode anche del patrocinio della amministrazione comunale.

 

SPORT:

SOFTBALL E BOCCE

Softball: Bollate vince il derby della Varesina.

Bocce: il futuro del boccidromo di Crenna, a Gallarate.

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play