Cerca
Close this search box.

Tg del 24 Novembre 2020

Domani si celebra la giornata internazionale contro la violenza di genere: le iniziative (nel rispetto della normativa AntiCovid) in provincia di Varese

PROVINCIA, MODELLO DI RISANAMENTO

Dal presunto buco di bilancio ai conti in ordine, da ente dissestato a modello di gestione virtuosa. Questo lo strano destino di Varese, provincia dei record.

 

CONTRO LA VIOLENZA UN RICCO CALENDARIO

Ricorre domani la giornata contro la violenza sulle donne. Tra le tante iniziative in programma, ricordiamo gli eventi organizzati da Samarate Loves Books e lo spettacolo al femminile di EstroVersi.

 

L’ATTUALITA’ DI BOCCACCIO

Dopo aver analizzato l’impressionante attualità della peste manzoniana o dell’opera di Camus, ecco un audace parallelismo tra il covid e le pagine del Decamerone, così come studiato in una scuola di Lugano.

 

IL MONOPOLI VARESINO

Si chiama “Va a laurà” ed è il monopoli in salsa varesotta, coi paesi della provincia al posto delle storiche vie e una serie di intriganti tessere, tra imprevisti e probabilità.

 

CALCIO E BASKET

Nella pagina sportiva, il calcio, con la Solbiatese e la nuova puntata di Bar Eccellenza. E il basket, che questa volta ci porta a Gallarate.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play