Cerca
Close this search box.

Tg del 24 Settembre 2019

In primo piano l’arresto dello stalker della pallavolista Alessia Orro

ALESSIA ORRO, ARRESTATO IL SUO STALKER

Fine di un incubo per Alessia Orro. La palleggiatrice della UYBA volley è stata perseguitata per mesi da un uomo che oggi è finito in manette con l’accusa di stalking. La denuncia al commissariato di Busto Arsizio, sporta grazie anche al sostegno delle compagne di squadra della Orro, ha permesso di dare inizio alle indagini che sono oggi finalmente arrivate alla svolta con l’arresto.

 

“TEATRO DI VARESE? VORREI RESTASSE DOV’E’”

Il teatro di Varese? “Vorrei che restasse dov’è”. Parla l’ex sindaco della città, oggi governatore di regione Lombardia che aggiunge: Rispetto la scelta di riqualificare il Politeama.

 

GALLARATE, VIA MAZZINI CAMBIA VERSO

Gallarate si prepara ad un importante cambio di viabilità, che modificherà completamente l’accesso a piazza Garibaldi e che introdurrà l’inversione del senso di marcia di via Mazzini. Desideriamo così alleggerire il traffico in piazza Risorgimento e valorizzare i negozi, afferma il sindaco Andrea Cassani.

 

CASTELLANZA CELEBRA IL GENIO DI LEONARDO

Per la cultura, un lungo calendario di eventi per adulti e ragazzi volti a celebrare il genio di Leonardo. Accade Castellanza.

L’ECCELLENZA TORNA AL…BAR

Nella pagina sportiva, parliamo di calcio, con la nuova puntata di Bar Eccellenza e con un focus sulla Varesina. Poi di Basket, con la Serie C Gold.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play