Cerca
Close this search box.

Tg del 24 Settembre 2020

Clinica Isber, il sopralluogo. Rete55 ha visitato il grande cantiere che sta mettendo mano all’antico convento di Biumo Inferiore e che, tra Febbraio e Marzo vedrà sorgere un nuovo centro medico di ultima generazione

CLINICA ISBER, CI SIAMO QUASI

A Varese proseguono i lavori per la realizzazione della nuova clinica, destinata a cambiare il volto del quartiere, complici i nuovi parcheggi e gli interventi urbanistici. Siamo andati a visitare il cantiere.

 

SANIFICAZIONE SCUOLE, CHI PAGA?

Il protocollo parla chiaro. In caso di casi di covid a scuola, bisogna procedere con la sanificazione. Ma il personale potrebbe rifiutarsi e le imprese costano caro. La preside Luisa Oprandi chiede aiuto al Comune.

 

TURISTI A VARESE, TORNANO GLI ITALIANI

Boom di turisti italiani sul lago maggiore. E’ successo in Estate, quando la paura della pandemia e le tante restrizioni hanno scoraggiato gli spostamenti, riportando milanesi e piemontesi negli hotel del varesotto.

 

ASPETTANDO IL BUS… ALLE FERMATE DELL’ARTE

Cambiano volto le fermate degli autobus di Varese. Almeno per un mese, periodo che vedrà spiccare i disegni di 20 giovani artisti riuniti dalla WgArt. In cabina regia, Fondazione Comunitaria.

 

TIRI LIBERI E VOLLEY

Basket e pallavolo nella pagina sportiva, col giovane talento di Openjobmetis e le ultime dalla Pro Busto.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play