Cerca
Close this search box.

Tg del 25 Febbraio 2021

In apertura, la cronaca: picchia la moglie e scappa. Arrestato dalla Polizia. E’ accaduto a Varese

PICCHIA LA MOGLIE, POI FUGGE: ARRESTATO 

Picchia la moglie, fugge in auto e aggredisce la Polizia. E’ la folle serata di un quarantenne salvadoregno, arrestato ieri a Varese con le accuse di resistenza, maltrattamenti in famiglia e guida in stato di ebbrezza. Sempre nella cronaca, scoperto un imprenditore che gestiva un’attività di commercio all’ingrosso di abbigliamento con sede dichiarata in Svizzera, ma in realtà operante in Italia. Al lavoro la Guardia di Finanza.

 

ATS PREOCCUPATA “NEL LABORATORIO” DI VIGGIU’ 

Prenderanno il via sabato, a Viggiù, le vaccinazioni di massa. ATS invita a tenere la guardia alta, perché la situazione dei contagi torna a preoccupare. Sempre in merito ai vaccini: un nuovo test per una risposta ancor più efficace al bisogno di certezze. Il Centro Beccaria di Varese presenta un nuovo esame sierologico, utile per verificare anche l’efficacia dei vaccini.

 

AIR ITALY, OGGI IN PIAZZA, DOMANI IN PISTA? 

Lavoratori AIR ITALY in piazza, a Roma, per invocare il prosieguo degli ammortizzatori sociali e per mettere i potenziali investitori nelle condizioni di poter rilanciare la compagnia. Sempre nell’economia: Confartigianato in campo per coinvolgere le aziende nel piano vaccinale.

 

BOCCE, MACELLARI: “LA RIPARTENZA PASSA DAL DIALOGO” 

Ospite della nuova puntata di Bocce Forum, il responsabile stampa Fib Lombardia Giorgio Macellari.  Con lui parliamo delle recenti elezioni regionali e della grande voglia di ripartire, nel segno della collaborazione.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play