Cerca
Close this search box.

Tg del 25 Giugno 2019

In apertura, l’altro ciclone giudiziario che sta colpendo una realtà importante come l’Agenzia delle Entrate

UN’ALTRA BUFERA… SULLE ENTRATE

Un altro ciclone giudiziario colpisce una realtà importante come l’Agenzia delle Entrate. In manette Roberto Leoni, direttore generale di Varese. E’ accusato di corruzione e rivelazione di segreti d’ufficio.

 

MILANO, CORTINA… E VARESE!

Vittoria italiana quella delle Olimpiadi invernali, che si giocheranno nel 2026 tra Milano e Cortina. Grandi aspettative dalla provincia di Varese, intenzionata a raccogliere i frutti dell’evento.

 

“ADDIO VILLA AUGUSTA”, ACSM-AGAM TRASLOCA

Doccia gelata sul Comune di Varese: l’azienda ACSM-AGAM non rinnoverà il contratto d’affitto in Villa Augusta e in una raccomandata annuncia il trasloco in viale Belforte. Sarà l’inizio delle ostilità innescate dalla questione rifiuti?

 

RATTI, L’ARTE DEL FARE IMPRESA. DA 150 ANNI

La gloriosa storia della Ratti Luino, fondata nel 1869, diventa uno spettacolo, prodotto dagli attuali vertici, insieme a Confartigianato e Coopuf. Appuntamento il 5 Luglio. A proposito di teatro, decima rassegna al Sacro Monte, tra Passione e Tragedia.

 

A CERIANI LE REDINI DEL ROTARY

E’ Roberto Ceriani il nuovo presidente del Rotary Varese Ceresio. Ieri sera, a Induno Olona, il passaggio di consegne e le prime parole del nuovo numero uno, pragmatico, cortese, riservato.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play