Cerca
Close this search box.

Tg del 25 Luglio 2019

In apertura, l’assoluzione d Stefano Binda dall’accusa di aver ucciso Lidia Macchi

BINDA ASSOLTO, MA NON C’E’ PACE PER LIDIA

Ieri l’assoluzione di Stefano Binda dall’accusa di aver ucciso Lidia Macchi. Lui è già tornato in libertà e l’assassino della giovane varesina, 32 anni dopo il delitto, resta senza nome né volto.

 

MALPENSA, POLEMICHE IN PISTA

A poche ore dalla chiusura di Linate e dall’impennata di voli, traffico e passeggeri su Malpensa, la decisione dell’ ENAC su decolli e atterraggi rischiano di spingere le popolazioni limitrofe a una crisi di nervi. Rete55 ha raccolto la rabbia dei sindaci, domani vertice in Prefettura.

 

LIUC, LE RICCHEZZE DORMIENTI CHE FRENANO VARESE

La provincia di Varese e, in particolare, la città capoluogo, è ricca di enormi patrimoni privati parcheggiati e dormienti. Un vero peccato, potrebbero giovare all’intera comunità. E’ quanto emerge da una ricerca dell’Università Cattaneo di Castellanza.

 

MADDALENA: CORPO, LINGUAGGIO E SPIRITO

Reduce dal successo internazionale di STRIA, Claudia Donadoni torna in scena con il suo nuovo spettacolo: Maddalena, ispirato alla figura del Vangelo, ma ambientato nel 1200 e recitato in lingua matris. Abbiamo seguito le prove.

 

EMILIO SI E’ DATO ALL’IPPICA. E HA VINTO

A Mondo Galoppo la storia di Emilio, che ha deciso di cavalcare, con ottimi risultati. Poi Bocce Forum, con la nuova puntata in onda domani.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play