Al via, a Varese, la raccolta di plasma iperimmune anti Covid. Malnate, aggredita dal marito, salvata da 3 pensionati. Strage di Capaci, 28 anni dopo. Nel TG l'omaggio di Varese alle vittime. Pesca sportiva (e alimentare): i consigli dell'Insubria. Birra solidale, la Carlsberg dona al comitato della Croce Rossa 2.000 pacchi alimentari. Africa e coronavirus, l'intervista. Volley, le cocche della Futura si raccontano a Rete55.
ULTIMA ORA
- L'incubo di un medico italiano: "Abbandonato dopo incidente in mototaxi a Bali. Rischio amputazione, nessuno mi risarcirà"
- Ascolti tv, vince 'Dalla Strada al Palco' su Rai1. In access lo speciale di 'Affari Tuoi' vola al 27%
- Rissa in strada nel varesotto: un morto e due feriti
- Volontariato, poesia, coraggio: ecco i nuovi Alfieri della Repubblica
- Benzina e diesel, continua calo prezzi carburanti
- Montecarlo, oggi semifinale Sinner-Zverev - Il match in diretta
- Biennale Arte, Ue in pressing: "Se c'è la Russia via i fondi"
- Iran, Nyt: "Teheran non può riaprire Hormuz perché non riesce a localizzare le mine"
- Morti sospette in ambulanza a Forlì: arrestato l'autista
- Iran, media: "Mojtaba Khamenei sfigurato ma vigile, partecipa a riunioni e prende decisioni"
Tg del 25 Maggio 2020
Covid, l’Ospedale di Varese avvia la raccolta del super plasma. Malnate, aggressione e soccorso. Falcone, l’omaggio di Varese. Sport, le ragazze del volley si raccontano
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






