Cerca
Close this search box.

Tg del 26 Febbraio 2020

In apertura, ancora l’emergenza Coronavirus

“LA PAURA FA PIU’ DANNI DEL VIRUS”

Parla Antonio Tomassini, medico e opinionista, presidente della commissione sanità in Senato ai tempi della Sars, quando gli attuali protocolli vennero elaborati: “Fontana si è mosso bene, ma ora bisogna allentare la morsa dei divieti”.

 

CORONAVIRUS, SOLDI E MORATORIE

Decisione unanime del consiglio regionale, che mette mano al portafogli per sostenere le imprese e i commercianti maggiormente penalizzati dalle recenti ordinanze. Intanto, Busto Arsizio fa da apripista alla parziale riapertura dei bar con il solo servizio al tavolo.

 

BELLARIA TRANQUILLIZZA I SOMMESI

Dateci una mano, non affollate gli uffici comunali, insieme supereremo questo difficile momento. Parole costruttive e anti-psicosi quelle di stefano Bellaria, sindaco di Somma Lombardo alle prese con l’emergenza.

 

CINEAMANDO E LO SMART VIDEO

Ospite di Cineamando, venerdì in seconda serata, è Massimo Valerio, film maker specializzato in opere realizzate col cellulare. Porterà documentari, videoclip e filmati sportivi caratterizzati da agilità e discrezione.

 

BASKET E GINNASTICA

Nella pagina sportiva la nuova puntata dedicata all nuova Varese Basket Academy. E poi un’anticipazione di  Biancorossinews.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play