Cerca
Close this search box.

Tg del 26 Novembre 2019

In primo piano i danni del maltempo. Zona Porto Ceresio la più colpita

PORTO CERESIO SOTT’ACQUA

Porto Ceresio fa la conta dei danni da maltempo, a cominciare dalla sede della Canottieri andata sommersa. Problema atavico, quello delle chiuse, regolate da un ente italo-svizzero che vede però assente la parte nostrana.

 

LAVORARE DOPO IL CARCERE, UNO SPORTELLO AI MIOGNI

Inaugurato al carcere dei di Varese lo sportello del garante regionale dei detenuti. Obiettivo, ascoltare e fornire utili consigli sul fronte della salute, ma anche per favorire il reinserimento in società.

 

CLERICI RIACCENDE VARESE

Nella pagina politica, il ritorno di Stefano Clerici a Palazzo Estense quale neo consigliere comunale di Varese Ideale. Poi il centrosinistra con l’ex sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti, che sceglie Italia Viva. Da Strasbrugo, la leghista Tovaglieri parla di Violenza sulle Donne.

 

GALLARATE ILLUMINATA D’IMMENSO

Il Natale illuminerà Gallarate come mai prima d’ora. Lo annuncia l’assessore Mazzetti, che invita la cittadinanza a una grande festa sabato in centro.

BALLANTINI RIPORTA PETROLINI

Il grande Ettore Petroini, padre dell’avanspettacolo, della satira e della comicità teatrale, rivive grazie a Dario Ballantini, in scena a Busto Arsizio sabato sera.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play