Cerca
Close this search box.

Tg del 27 Marzo 2019

In primo piano il suicidio di una tredicenne di Varese

TREDICENNE SUICIDA, TRAGEDIA IN CENTRO

Tremenda tragedia, ieri sera a Varese. Una ragazza di soli tredici anni si getta dalla finestra e muore poco dopo l’arrivo in ospedale. Il sindaco: “Dolore immenso, vicinanza alla famiglia”. Lutto alla scuola europea.

SINTI, ANCORA 48 ORE

Ultimatum alla comunità Sinti. Ancora 48 ore per lasciare l’area di via Aleardi, a Gallarate, dopodiché venerdì mattina si procederà con lo sgombero. E’ quanto comunicato stamani dalla polizia.

PULIZIE IN OSPEDALE, TAGLI IN VISTA

Cambia l’appalto del servizio di pulizia all’Ospedale di Varese e una trentina di lavoratrici traballano. Questo pomeriggio presidio di protesta della CISL in difesa delle addette che rischiano il posto.

UNITALSI, CERCASI NUOVO MEZZO

Sabato e domenica Unitalsi in piazza per raccogliere fondi a favore dei pellegrinaggi a Lourdes e in altri santuari. A Varese sfida doppia vista l’esigenza di sostituire il furgone attrezzato.

MINACCE BIANCOROSSE E FARFALLE IN VOLO

Pagina sportiva ricca di festa e polemiche. Da un lato, le farfalle, che strappano la coppa e salgono sul tetto d’europa. Dall’altro, l’ex patron del Varese Taddeo, che racconta delle minacce subite.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play