Cerca
Close this search box.

Tg del 27 Novembre 2018

Nessun accordo Sinti-Comune di Gallarate. La GDF arresta titolare di un noto Internet Provider. Nello Sport, Busto 81 in primo piano

SINTI, PARTITO LO SGOMBERO

Sono state rimosse nel pomeriggio di oggi le prime case del campo di via Lazzaretto che il Comune di Gallarate intende sgomberare. Il campo allestito a Madonna in Campagna rischia però di restare deserto: al momento, nessuno dei Sinti ha accettato la proposta di accordo del sindaco Cassani, che ai nostri microfoni insiste: “Io tiro dritto”.

 

INTERNET VELOCE, TITOLARE NELLA “RETE”

Da un sito all’altro alla velocità della luce, grazie ad un modem di ultima generazione. Clienti soddisfatti e guardia di finanza in azione. Arrestato il titolare di una ditta che approfittava della connessione altrui.

 

MAGRINI-BOTTINI: PROGETTO CIVICO…O CINICO?

Presentato in Provincia il nuovo soggetto politico di Marco Magrini e Gianfranco Bottini: si chiama progetto civico e si pone come punto di riferimento dei piccoli Comuni.

 

QUANDO LO SHOPPING E’ “RAGIONATO”

I gusti del cliente, le sue opinioni, le mode che segue, persino il suo umore. Tutti aspetti che il commerciante del presente e del futuro deve imparare a capire e trattare. Se n’è parlato in un convegno del Terziario Donna.

 

ECCELLENZE… E PAREGGI

Nello sport, vincono le farfalle della pallavolo. Nel calcio, pareggiano Verbano e Legnano. Stasera torna il settimanale Sua Eccellenza con la prova di Busto81.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play