Cerca
Close this search box.

Tg del 27 Novembre 2019

In apertura la cronaca, con un bizzarro fatto che coinvolge uno svizzero e un italiano

MOTORINI RUBATI E RESTITUITI. 30 ANNI DOPO

Due motorini rubati negli anni Ottanta sono stati scoperti su un furgone al confine di Ponte Tresa. Collezionista e venditore sono stati denunciati per ricettazione. I mezzi verranno restituiti ai proprietari. Trent’anni dopo.

 

“RETI ANTIVIOLENZA, UNA MISSIONE DI TUTTI”

L’inaugurazione della simbolica panchina rossa è l’occasione per ATS di rilanciare la Rete antiviolenza: associazioni, istituzioni, sindaci e forze dell’ordine alleate contro qualunque forma di sopruso e discriminazione.

 

“VARESE IDEALE NON OSCURI I FRATELLI”

All’indomani del ritorno di Stefano Clerici in consiglio comunale, sotto le insegne di Varese Ideale, Fratelli d’Italia precisa: “Lui e Cosentino erano candidati con noi. E comunque la centralità in coalizione spetta ai partiti”

 

MARINONI E I CODICI DA VINCI

Presentato a Gallarate un documentario del Rotary club dedicato ad Augusto Marinoni il professore di Legnano divenuto il maggior esperto di Leonardo da Vinci e dei suoi codici.

 

IL QUINTO ELEMENTO…DELLA DIFESA

Sempre a proposito di violenza sulle donne, vi raccontiamo l’affollata serata di Venegono Inferiore, dove si è tenuto un corso di autodifesa. Poi il preview di Biancorossinews.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play