Cerca
Close this search box.

Tg del 28 Luglio 2022

75 milioni di euro in arrivo dalla Banca del Clima a favore della provincia di Varese, Obiettivo, arginare le perdite d’acqua

ALFA

E LE PERDITE D’ACQUA

75 milioni di euro in arrivo dalla Banca del Clima a favore della provincia di Varese, Obiettivo, arginare le perdite d’acqua.

 

UNA MUCCA…

IN PISCINA

A Porto Valtravaglia una mucca è caduta nella piscina di un’abitazione ed è stata ripescata dai Vigili del Fuoco. L’animale, accaldato, aveva probabilmente cercato di bere e refrigerarsi, ma è scivolata e precipitata nella vasca. Una volta recuperata, è stata affidata alle cure del proprietario.

 

CASCIAGO:

LA CRISI DEGLI AGRICOLTORI

E a proposito di bestiame… dopo il servizio che vi raccontava la profonda crisi di agricoltori e allevatori così come raccontata da un imprenditore di Casciago, il sindaco Mirko Reto promette di intervenire sul fronte politico, personale e istituzionale.

 

GALLARATE

HA UN NUOVO CANE ANTIDROGA

Tg Un Labrador antidroga. Entrerà in servizio insieme alla POLIZIA LOCALE di Gallarate a partire da Gennaio. L’obiettivo è quello di tenere sotto controllo le aree più sensibili della città e di fare attività di prevenzione tra i giovani, nelle scuole.

 

GALLARATE:

IL FUTURO DI PALAZZO MINOLETTI

Il futuro di Palazzo Minoletti è nel segno della formazione. L’ITS INCOM, insieme all’amministrazione comunale di Gallarate, ha presentato il progetto per il recupero e la rimessa a nuovo dello storico edificio di Piazza Garibaldi.

 

CANOTTAGGIO:

“GIORNI ESALTANTI”

“Stiamo vivendo giorni esaltanti”. Così Pier Paolo Frattini, leader della Canottieri Varese alle prese col doppio Mondiale di Canottaggio in corso alla Schiranna.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play