Cerca
Close this search box.

Tg del 29 Gennaio 2019

In primo piano l’ultimo saluto a Zamberletti. Il commosso addio di tutta Italia

Funerali di Stato per Zamberletti,

tutta l’Italia a Varese

 

Funerali di Stato oggi a Varese per Giuseppe Zamberletti, padre fondatore della Protezione Civile. Per lui, questa mattina, sono giunte nella città giardino le più alte cariche, a cominciare dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Ma anche tanta gente comune e numerosi volontari della Protezione Civile.

 

Via Roma a Saronno,

parola al Comitato del Sì

 

Torna a far discutere l’intervento previsto dall’amministrazione comunale di Saronno su Via Roma. Dopo aver ascoltato il deciso no di Lega Ambiente, oggi tocca ad alcuni cittadini convinti che il taglio delle piante sia necessario.

 

A Busto lo show che…

strizza l’occhio alla ricerca

 

Torna per il secondo anno consecutivo lo spettacolo che fonde divertimento e solidarietà sul palco del teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio.  In scena, Max Pieriboni. Obiettivo: raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Humanitas, per la ricerca sulla maculopatia degenerativa. 

 

Location d’eccellenza

per Bar Eccellenza

 

Torna questa sera l’appuntamento con Bar Eccellenza. Si parla di Verbano Calcio nella splendida sala del Gonfalone del comune di Besozzo.  A seguire, 55 a Canestro. In studio, i ragazzi della Robur.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play