Cerca
Close this search box.

Tg del 29 Luglio 2019

In apertura Malpensa, promossa a pieni voti per questo primo fine settimana di intenso traffico, dopo lo spostamento dei voli da Linate

OPERAZIONE BRIDGE, MALPENSA PROMOSSA 

 

Qualche ritardo fisiologico dovuto ai temporali e al traffico eccessivo. Ma nulla di più. Malpensa ha superato a pieni voti il primo fine settimana dopo lo spostamento dei voli da Linate. La situazione resterà monitorata nei prossimi giorni, nei quali si prevede un massiccio numero di passeggeri in transito. La cronaca ci porta poi a Solbiate Olona, dove una donna si è aggrappata alla sua auto appena rubata e ed è stata trascinata per alcune decine di metri. Il ladro è stato arrestato dai Carabinieri. Infine a Cantello, dove cinque operai sono stati colpiti da una scarica elettrica mentre lavoravano. 

 

POSTE ITALIANE PUNTA AL FUTURO, PASSANDO DA CAZZAGO

 

Inaugurato il nuovo centro di distribuzione di Poste Italiane a Cazzago Brabbia, alla presenza di numerose autorità, tra cui il sottosegretario alla presidenza al consiglio dei ministri Giancarlo Giorgetti. La struttura servirà 23 comuni della provincia e risponde pienamente alle nuove esigenze logistiche della Società. 

 

I TURISTI PREFERISCONO L’AGENZIA (ALLA FACCIA DI INTERNET) 

 

Se fino a qualche anno fa sembravano essere destinate ad un inarrestabile declino, messe all’angolo dal boom delle piattaforme on-line e del turismo fai da te, oggi le agenzie viaggio tornano alla ribalta.  A sceglierle non soltanto gli adulti, ma anche i più giovani. 

 

VARESE SALUTA IL SUO PIANTONE

 

Varese saluta il suo Piantone. I lavori sono partiti lo scorso 22 luglio e sono terminati oggi, con il taglio del grande fusto. Intanto si pensa già a come sostituirlo…

 

LA TRAVERSATA ROVINATA DALLA PIOGGIA (MAI CADUTA) 

 

La Traversata del Lago di Monate è stata rimandata a causa della pioggia… Anche se il maltempo non è mai arrivato. Ne parliamo nella nostra pagina sportiva. 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play