Cerca
Close this search box.

Tg del 29 Novembre 2019

Le ultime notizie dal Tg di Rete 55. In apertura 176 treni nuovi per 1,6 miliardi di investimenti. Sono le cifre da capogiro confermate da Ferrovie Nord

TRENI NUOVI PER UN MILIARDO E MEZZO

Firmato un accordo storico tra Ferrovie e gestore per la fornitura di 176 treni nuovi destinati al trasporto lombardo. Un investimento da oltre un miliardo e mezzo di euro.

 

GALLARATE E BUSTO, I NODI DEL TRAFFICO

Primo giorno per la nuova viabilità di via Mazzini, nel centro di Gallarate. Una svolta che convince alcuni e fa storcere il naso ad altri. A Busto Arsizio parcheggi gratis per favorire lo shopping natalizio.

 

CONSULENTI, LA NUOVA CASA

Una casa aperta a tutti, non solo per addetti e imprese, ma anche per i cittadini interessati a conoscere più da vicino i Consulenti del Lavoro. E’ stata inaugurata oggi, a Varese, in via Dante.

 

COSENTINO PUNTUALIZZA

dopo le critiche di Giordano, la replica di Giacomo Cosentino, che spiega il progetto di Lombardia Ideale e sottolinea: “Siamo entrati in consiglio comunale perché la gente ci vota, non per merito di Fratelli d’Italia”.

 

OTTO RISTORANTI IN VETTA

Otto ristoratori uniscono le forze per il bene del Sacro Monte e propongono una serie di piatti a base di cinghiale. Sono le tavole del gusto, che aprono ufficialmente il periodo natalizio.

 

IPPICA, CALCIO E BOCCE

Nella pagina sportiva, la nuova puntata di Mondo Galoppo, la prossima gara della Pro Patria alle prese con l’ex biancorosso Damonte e gli ospiti di Bocce Forum.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play