Cerca
Close this search box.

Tg del 3 Agosto 2020

In apertura, la cronaca: un uomo ha persona la vita nel fiume Ticino

Si tuffa nel Ticino e perde la vita. E’ accaduto ieri a Somma Lombardo. La vittima è un uomo di 36 anni di origine ucraine. L’allarme è scattato poco prima delle 12 davanti alla spiaggia Fogadori. Immediato l’arrivo del personale sanitario, intervenuto con ambulanze ed elisoccorso; oltre ai Vigili del Fuoco, supportati dall’elicottero Drago di Malpensa per le ricerche. L’uomo è stato trovato sul fondale del fiume a 5 metri di profondità. Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento dei sommozzatori.

 

Stefano Bellaria – attuale sindaco di Somma Lombardo – ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni. AVANTI INSIEME il suo slogan. 

 

Vigili del fuoco a Somma Lombardo, in partenza i lavori di riqualificazione della caserma. Facciate, dormitori e torre di addestramento le aree del complesso di via Albania interessate dal restauro approvato dalla giunta sommese e che inizierà prima del 15 settembre. 

 

A Gallarate, nel cortile di Palazzo Broletto, lo spettacolo fortemente voluto da amministrazione comunale e DUC e volto a rendere omaggio a volontari e personale sanitario impegnati in prima linea durante l’emergenza Coronavirus. In cabina regia, Maurizio Castiglioni, presidente dell’Associazione Amici del Caffè Teatro…

 

Ancora teatro e natura i protagonisti della rassegna IL RESPIRO E LA MASCHERA DI CHICCO COLOMBO. Ieri due spettacoli imperdibili nel parco Mantegazza, sotto al Faggio Rosso. 

 

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play