Cerca
Close this search box.

Tg del 3 Marzo 2020

In apertura, il “Piano Marshall” della Camera di Commercio di Varese, a sostegno delle imprese colpite dagli effetti del Coronavirus

CRISI VIRALE, IL “PIANO MARSHALL” DELLA CCIAA

Camera di Commercio in campo a sostegno delle imprese duramente colpite dalle conseguenze del coronavirus. Un  milione di euro e un accorato appello a Governo e Regione Lombardia: “Ricostruiamo il tessuto. E la reputazione”.

 

AEROPORTI, “COME L’11 SETTEMBRE”

Stiamo vivendo una situazione paragonabile al dopo 11 Settembre. Così Federico De Andreis, esperto del settore e docente universitario, allarmato dal crollo dei passeggeri e dalle pesanti ripercussioni sull’indotto.

 

UN BOLIDE DA 15 KG (DI COCAINA)

46 anni, ufficialmente disoccupato, ma al volante di auto potenti e costose. E’ l’identikit dell’uomo arrestato dalla polizia di Busto Arsizio. Aveva con sè 15 chili di cocaina pura.

 

NEGOZI DI GALLARATE, PIU’ FORTI DELLA CRISI

La situazione è difficile, ma la resa e il fuggi-fuggi non portano niente di buono. E’ l’esempio dei negozianti storici di Gallarate, abituati a reagire e protesi al futuro. Rete55 è andata a far visita a ciascuna (mitica) bottega.

 

QUADRO ECCELLENTE

Il calcio di eccellenza si organizza in questi giorni strani e da maneggiare con cura. E la Busto del Calcio ricorda Paolo Marcora, scomparso a 88 anni.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play