Politeama, accordo fatto. A metà maggio il voto in consiglio, nel 2022 la stesura del progetto definitivo. A Fondazione Molina un canone da 50 mila euro l’anno. A Gallarate il nuovo corso del Museo MAGA.
Tornano in piazza i lavoratori di Air Italy, a due mesi dalla scadenza degli ammortizzatori. Sirene, fischi e trombe nel centro di Milano e a Palazzo Lombardia. No alla macelleria, sì al rilancio.
Due iniziative di grande rilievo educativo e sociale, a Cavaria e a Cardano al Campo. Ve le raccontiamo entrambe.
Compie 10 anni il premio Riccardo Prina, concorso del Chiara giunto a un importante giro di boa. Da oggi, foto in mostra al Castello di Masnago.
Nella pagina sportiva, i miti dell’ippica Dettori, calcio e Bocce Forum.
ULTIMA ORA
- Caldo non dura, in arrivo pioggia e freddo: come cambia meteo in Italia
- L'obesità sana non esiste, anche con esami perfetti rischio malattia e morte aumenta: lo studio
- Tumore al seno, scoperto interruttore molecolare che frena la progressione
- Usa-Iran, colloqui in salita. Trump: "Apriremo Stretto di Hormuz con o senza Teheran"
- Achille Lauro lascia X Factor: "Voglio dare tutto alla mia musica"
- Wilma Goich ricorda la figlia Susanna: "È dura, ma bisogna vivere". Balivo in lacrime
- Quando l'orchestra suona 'note di prevenzione', al via campagna Ats Milano per sicurezza sul lavoro
- Iran, ottimismo Casa Bianca per i colloqui. Ma gli analisti: "Attenzione agli scenari da incubo"
- Pd, Fiano verso l'addio: "Dem Milano per stop gemellaggio Tel Aviv, impossibile restare"
- Pietro delle Piane: "Non ho mai tradito Antonella Elia, da sei mesi sono casto"
Tg del 30 aprile 2021
In apertura l’accordo tra Comune di Varese, Regione Lombardia e Fondazione Molina per il rilancio del teatro Politeama
- Pubblicato il
Filippo Brusa
Articoli correlati
Territori
Categorie






