Cerca
Close this search box.

Tg del 30 Luglio 2020

L’onorevole Matteo Bianchi è stato eletto ieri sera vicepresidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera

LEGA, SVOLTA INTERNAZIONALE

 

Eletto vicepresidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea della Camera, l’onorevole Matteo Bianchi, deputato ed ex sindaco di Morazzone, potrebbe dover lasciare l’Assemblea parlamentare della Nato. Il suo posto, per il Carroccio, potrebbe essere occupato da Giancarlo Giorgetti.

 

GIRO IN ITALIA (IN BICI): UNA SFIDA PER DUE 

 

Mente, gambe e un grande desiderio di libertà. Nasce dalla fusione di questi tre ingredienti l’avventura che vede protagonisti l’imprenditore gallaratese Orio Bagnaschi e il mental coach Luca Gallotti, insieme per fare 2200 km in bicicletta. 

 

I “DISCHI VOLANTI” ATTERRANO A SOMMA

 

Eventi per tutti nel fine settimana: si parte venerdì con lo spettacolo NOI PER VOI organizzato a Gallarate per rendere omaggio a medici e infermieri in prima linea durante l’emergenza COVID e si prosegue sabato con i DISCHI VOLANTI, ospiti a Somma Lombardo.

 

LA LOMBARDIA RIPARTE. ANCHE GRAZIE ALLO SPORT

 

Tanti eventi organizzati nelle bocciofile di tutta la Lombardia. Il più significativo e rappresentativo della ripresa, quello andato in scena sui campi di Codogno.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play