Cerca
Close this search box.

Tg del 31 gennaio 2019

In apertura, l’arrivo della grande nevicata

Tonnellate di droga. Dalla Spagna al Nord Italia

 

Commerciavano droga, in arrivo prevalentemente dalla Spagna. La Guardia di Finanza di Malpensa ha arrestato due uomini ed è alla ricerca di altri 3, sempre destinati al carcere, nell’ambito di una complessa indagine. Le fiamme gialle hanno ricostruito spedizioni per circa 700 chili di droga.

 

In arrivo la grande nevicata

 

Torna la neve in provincia di Varese. I primi fiocchi dovrebbero iniziare a cadere nella serata di oggi. Le nevicate saranno intense domani mattina, e proseguiranno fino al pomeriggio. La Provincia di Varese ha attivato il piano antineve e il sindaco di Luino Pellicini ha disposto la chiusura delle scuole proprio a causa delle forti nevicate previste.

 

Occupazione in calo, ma non per le donne

 

Il 2018 chiude in negativo. Tengono meccanica e gomma plastica In aumento l’occupazione di giovani e donne nelle Pmi, ma cala la fiducia.  E’ quanto emerge dai dati diffusi da Confartigianato e relativi all’anno 2018.

 

Donne che raccontano donne

 

Nella pagina culturale, il corso per aspiranti scrittori in partenza a Busto Arsizio, ma anche la rassegna culturale rigorosamente “in rosa” presentata a Varese e che vedrà susseguirsi numerose ospiti di rilievo nazionale.

 

UYBA, sogni di Coppa Italia

 

Nello sport, il basket con la sconfitta del Varese contro Sassari, ma anche il volley, con la vittoria della UYBA con Chieri.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play