Cerca
Close this search box.

Tg del 31 Maggio 2019

In apertura la politica con Matteo Bianchi che dopo 7 anni lascia la segreteria provinciale della Lega.

LEGA, BIANCHI: “LASCIO LA SEGRETERIA DA VINCITORE”

Dopo 7 anni Matteo Bianchi si appresta a lasciare la segreteria provinciale della Lega, forte del successo elettorale e un partito in costante crescita. A Rete55 il bilancio di fine mandato e una promessa: “Varese tornerà al centrodestra”.

 

C’E’ POSTA(MAT) PER GALLIATE

Galliate Lombardo è Comune apripista del nuovo corso di Poste Italiane nei paesi più piccoli. Laddove non ci sono più uffici, l’azienda sta attivando sportelli elettronici, comodi e sicuri.

 

CACCIARI RICORDA GALANTE

Emozionante serata, a Luino, in memoria di Gabriele Galante. Tra i presenti, il filosofo Massimo Cacciari, che ha ricordato l’uomo e l’imprenditore. Cornice, lo splendido e redivivo Palazzo Verbania.

 

NIDI GRATIS, GALLARATE DA RECORD

Più della metà dei bambini iscritti nei nidi di Gallarate lo frequenteranno gratis. E’ la conquista targata Regione Lombardia, cui si aggiunge un’iniziativa locale presentata da sindaco e assessore alla partita.

 

GULLIVER, IL PROCESSO… DELLA DOMENICA

Torneo calcistico del Centro Gulliver, domenica 9 Giugno a Varese. In campo, tribunale e vecchie glorie del Varese. Sempre nel calcio, a Gallarate per le ragazze delle Azalee.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play