Cerca
Close this search box.

Tg del 4 Agosto 2022

Consegna della documentazione falsa e ottiene il contributo COVID, un imprenditore viene denunciato. Sequestrati dalla Guardia di Finanza 16 mila euro

GUARDIA DI FINANZA,

IMPRENDITORE NEI GUAI

Consegna della documentazione falsa e ottiene il contributo COVID, un imprenditore viene denunciato. Sequestrati dalla Guardia di Finanza 16 mila euro.

 

FEDERMODA:

“SALDI DA ABOLIRE”

I saldi? Da abolire. A dirlo, in modo provocatorio i vertici di Federmoda Varese, preoccupati per il loro futuro e per la crisi del settore.

 

GALLARATE,

IL NODO DEI MEDICI

Il problema c’è, e al momento l’unica soluzione possibile è quella di mettere più soldi nelle tasche dei medici, per invogliarli a rispondere presente.

Così il presidente della Commissione Sanità lombarda Emanuele Monti interviene nel dibattito incentrato su Gallarate e sul rischio che la città resti sprovvista di un’automedica, indispensabile per le emergenze.

La carenza di personale medico anestesista e rianimatore, riconosce Monti, vale per questo come per altri territori e va riportato, ancora una volta, alla miope programmazione degli anni passati. Tuttavia, prosegue l’esponente leghista, in Lombardia la situazione è affrontata meglio che altrove. Per far sì che il problema non si aggravi, aggiunge il consigliere regionale, propongo di pagare meglio i professionisti, affinché non lascino sguarnito alcune aree del territorio.

 

ELEZIONI,

IL SONDAGGIO LOMBARDO

Per la politica, un recente sondaggio – interpellando 1700 lombardi, ha testato  riconoscibilità, popolarità e affidabilità del governatore uscente, dell’attuale vicepresidente e dell’eventuale candidato di centrosinistra Carlo Cottarelli.

 

SOMMA,

LAVORI IN CORSO

Lavori in corso a Somma Lombardo. Facciamo il punto con l’assessore competente, EDOARDO PIANTANIDA.

 

MONDIALI DI CANOTTAGGIO,

UN SUCCESSO

La Camera di Commercio di Varese plaude alle ricadute dei Campionati di Canottaggio in termini di ricettività.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play