Cerca
Close this search box.

Tg del 4 Giugno 2019

In primo piano il ballottaggio tra candidate sindaco nel Comune di Malnate

MALNATE, L’ULTIMA SFIDA

Ultimo confronto tra le candidate sindaco di Malnate, in vista del ballottaggio di domenica. Daniela Gulino e Irene Bellifemine si confrontano sui temi cari alla città e anche sulla questione 5 stelle, che ha fatto discutere l’Italia intera.

GALLARATE, URBANISTICA PER TUTTI

Gli assessori di Forza Italia lasciano la giunta di Gallarate e il sindaco promette una fase nuova. La proposta di Matteo Inzaghi: “Stati Generali dell’Urbanistica per condividere coi cittadini il settore più controverso del Comune”.

PROVINCIA MECCANICA: IMPRESE FORTI, PROFILI DEBOLI

Note dolci e amare dal settore meccanico della provincia di Varese, robusto, trainante, a caccia di manodopera specializzata, ma alle prese con la cronica carenza di giovani qualificati.

CANI TUFFATORI PER SALVARE CHI AFFOGA

Dalla grande manifestazione a 4 zampe andata in scena domenica a Varese, le suggestive immagini dei cani per il salvataggio acquatico, pronti a tuffarsi dagli elicotteri per salvare chi rischia di affogare.

SOGNI… E CALZINI

Nella pagina sportiva, la trasferta del LEgnano, impegnato nei play-off e reduce da un pareggio. Poi il basket, con Varedo e il mistero dei calzini!

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play