Cerca
Close this search box.

Tg del 4 Giugno 2020

In apertura, la bufera sulla IGM, azienda dei rifiuti di Varese

BUFERA SULLA IGM, 

AZIENDA DEI RIFIUTI DI VARESE

5 arresti domiciliari, 2 obblighi di dimora, sequestri per 11 milioni di euro nei confronti di 14 indagati e di una società, la IGM Rifiuti Industriali. Azienda che – nel 2019 –  si è aggiudicata il servizio di smaltimento rifiuti per il Comune di Varese, ma che ancora oggi non ha firmato il relativo contratto.

 

 

TANGENZIALE DI CASSANO: 

4,3 MILIONI PER COMPLETARLA 

4,3 milioni di euro per la tangenziale di Cassano Magnago. E’ quanto stanziato da Regione Lombardia per finanziare il completamento del tratto Sud dell’infrastruttura cassanese grazie alla delibera approvata oggi in giunta su proposta dell’assessore a Mobilità e Trasporti Claudia Maria Terzi, in collaborazione con il delegato all’ambiente, Raffaele Cattaneo.

 

 

IL BARISTA CONSTANTINO: 

“LO STATO NON MI HA LASCIATO SOLO”

Parla FORTUNATO COSTANTINO, titolare della Gelateria I Portici di Samarate. “Grazie ai contributi e alle agevolazioni concesse dal Governo, la mia attività è ripartita, superando tutte le aspettative”.

 

 

CUV, UNITI PER FAR

DECOLLARE MALPENSA 

“Proposte concrete in merito a infrastrutture, economia, lavoro e sviluppo sostenibile. I sindaci del CUV sono pronti a lavorare per garantire un futuro all’aeroporto e a tutto il territorio”. A dirlo è il primo cittadino di Somma Lombardo Stefano Bellaria. 

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play