Cerca
Close this search box.

Tg del 4 Luglio 2022

Addio “Treccia”, a Gallarate i funerali di Luciana Zaro. Gasolio di contrabbando, sequestri e denunce. E’ accaduto a Busto Arsizio. Lago di Varese, primi tuffi e nuovi orizzonti. 500 laureati di LIUC, una ripartenza che sa di futuro

GALLARATE PORGE

L’ULTIMO SALUTO A LUCIANA ZARO

Gallarate ha dato oggi il suo ultimo saluto a Luciana Zaro, la commerciante conosciuta da tutti con il soprannome di “Treccia” e tragicamente scomparsa lo scorso 24 giugno, a causa di un incendio divampato nella sua abitazione, ad Arnate.

 

GDF:

GASOLIO DI CONTRABBANDO

Gasolio di contrabbando. E’ quello individuato e bloccato dalla guardia di finanza di BUSTO ARSIZIO. Due persone nei guai.

E a proposito di Guardia di Finanza, ricorderete il protocollo d’intesa firmato dalle Fiamme Gialle con il Comune e la Provincia di Varese. Obiettivo, prevenire possibili infiltrazioni monitorando per tempo le imprese partecipanti che puntano ai bandi legati ai fondi del Piano Nazionale. Ebbene, questo accordo, oggi, è stato ufficialmente siglato dal Comune di Busto Arsizio e dal suo sindaco, Emanuele Antonelli.

 

LAGO DI VARESE:

I PRIMI TUFFI

Primi tuffi, prime nuotate, prime atmosfere “da spiaggia”. Il lago di Varese ritrova la sua balneabilità e la celebra con un’intera giornata che resterà negli annali. E che vi raccontiamo…

 

LIUC

IN FESTA

500 laureati e una festa che ci riporta al pre-covid. Per l’università LIUC di Castellanza la cerimonia dei giorni scorsi coincide coi 30 anni dell’ateneo.

 

 

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play