Cerca
Close this search box.

Tg del 5 Aprile 2022

L’unione industriali scende in campo per porre un freno al calo delle nascite. La componente lavorativa influirebbe negativamente, scoraggiando le giovani coppie L’unione industriali scende in campo per porre un freno al calo delle nascite. La componente lavorativa influirebbe negativamente, scoraggiando le giovani coppie

UNIVA

SOSTIENE LEFAMIGLIE (NUMEROSE)

 

L’unione industriali scende in campo per porre un freno al calo delle nascite. La componente lavorativa influirebbe negativamente, scoraggiando le giovani coppie.

 

BUDERA IN

FRATELLI D’ITALIA

 

Rischia la sospensione dal partito Salvatore Giordano, esponente storico nonchè consigliere comunale a Varese di Fratelli d’Italia che ieri sera, nel corso della assemblea  a cui ha partecipato il vertice regionale DANIELA SANTANCHE’, insieme a un gruppo di fedelissimi, si è allontanato dicendo di non sentirsi più rappresentato dal partito.  Ascoltiamo ANDREA PELLICINI,  leader provinciale di Fratelli d’Italia nonchè da ieri sera commissario cittadino.

 

GALLARATE 

MAMME IN RIVOLTA

 

All’asilo si inciampa sulle radici degli alberi. Le mamme protestano. Il comune promette di intervenire celermente per risolvere il problema. Accade a GALLARATE.

 

BUSTO ARSIZIO 

 

Torna per la sua decima edizione il festival fotografico europeo di claudio argentiero.

 

SPORT:

CALCIO, SOFTBALL E FOOTBALL

 

Per il calcio, il Città di Varese comunica di aver consensualmente risolto l’accordo che legava Ezio Rossi con la società stessa. La scelta non dipende dai risultati ottenuti nell’ultimo periodo  – seppur la squadra non stia attraversando un momento facile – né, tantomeno, da valutazioni tecniche ed è consensuale in modo assolutamente genuino e non di circostanza.

Alla prima giornata del campionato di softball serie A1 la doppia vittoria casalinga, sabato pomeriggio e sera a Bariola, dove la Rheavendors Caronno ha sconfitto le Thunders Castellana di Castelfranco Veneto della ex Carlotta Salis. Ne parliamo con l’allenatore, ARGENIS BLANCO.

E per il football americano, gorillas vincenti. Sentiamo il coach DON CLEMONS

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play