Cerca
Close this search box.

Tg del 5 dicembre 2018

In apertura, la cronaca: una prostituta e il suo protettore ricattano un ex cliente. Soldi in cambio del silenzio

RICATTANO L’EX CLIENTE, ARRESTATI

In manette a Varese una prostituta e il suo protettore. Ricattavano un ex cliente della donna, pretendendo denaro in cambio di silenzio.

 

MALPENSA CRESCE E CAMBIA. I PROBLEMI, ANCHE

Lettera ufficiale dei Comuni di Malpensa affinché si riapra il Piano d’Area, aggiornando esigenze e criticità di chi vive attorno allo scalo. Le regole del gioco, dicono i sindaci, non possono restare ferme al 1998.

 

VARESE SFITTA, MANO TESA ALLA CLASSE MEDIA

Un accordo tra inquilini e padroni di casa per tenere a bada il prezzo degli affitti. Destinatarie, le famiglie che vivono difficoltà temporanee, ma che non possono accedere all’edilizia popolare. Appello dei sindacati al Comune di Varese: “Troppi alloggi sfitti, abbassate l’imu”.

 

GALLARATE, COMMERCIANTI ALLEATI DI NATALE

Primo galà di Natale per Ascom Gallarate, che domenica porterà in scena l’entusiasmo e l’energia di negozianti e imprenditori del settore. A Busto visitiamo lo Spazio Arte Carlo Farioli.

 

VARESE IN CAMPO, CON POCHI ELETTI

Stasera il Varese sarà impegnato in Coppa. Domenica in campo a Mariano Comense. Trasferta con pochi eletti visti i 24 tifosi biancorossi autorizzati. A Biancorossinews parliamo di rugby.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play