Cerca
Close this search box.

Tg del 5 Luglio 2019

Ospedali, quale futuro?

Tg da non perdere quello di domani, interamente dedicato agli Ospedali di Varese e al futuro della Sanità Pubblica. Al centro dell’attenzione, gli stati generali organizzati oggi dalla direzione generale alle Ville Ponti, alla presenza di centinaia tra dipendenti, dirigenti, politici, studiosi, medici, infermieri e associazioni.

 

Alfieri: “Autonomia non mascheri gli errori lombardi”

E sempre a proposito di sanità, ieri a Rete55 il governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana invocava l’Autonomia, anche per poter assumere più medici. Oggi l’esponente PD Alessandro Alfieri risponde a tono, accusando il centrodestra di aver svenduto al privato il sistema lombardo.

 

Hospice della Provvidenza, dignità e speranza

Inaugurata la nuova ala dell’istituto di Busto Arsizio LA PROVVIDENZA. Otto nuovi posti con permanenza gratuita per i primi dieci giorni. Grande inaugurazione alla presenza di numerose autorità politiche, civili e religiose.

 

Un sorriso di stelle, tra solidarietà e buona tavola

Quarta edizione per SORRISO DI STELLE, evento benefico che vede in prima linea Confcommercio e Uniascom  e in programma alle Ville Ponti. Sempre a Varese, grande successo ieri per la prima serata della rassegna Tra Sacro e Sacro Monte. In scena Ambrogio Sparagna, grande interprete della tradizione popolare.

 

pallacanestro varese, i giovani volano alto

Un progetto volto a far volare in alto i giovani.  Quello di Gianfranco Ponti, che punta a rendere il settore giovanile della Pallacanestro Varese uno dei migliori in italia.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play