Cerca
Close this search box.

Tg del 5 Marzo 2019

In Primo Piano la truffa di una donna che intascava la pensione del vicino di casa…morto…

INTASCAVA DA ANNI LA PENSIONE DEL VICINO (MORTO)

Da 23 anni intascava la pensione del vicino di casa. Peccato che lui fosse morto. Una donna è stata denunciata dalla Guardia di Finanza. Avrebbe percepito indebitamente più di 350 mila euro.

 

ACCAM, BOTTE E RISPOSTA

Botta e risposta in consiglio regionale sul destino dell’inceneritore di Busto Arsizio. Il Movimento 5 Stelle torna a chiederne l’immediata chiusura, ma la giunta spiega i vantaggi del maxi investimento appena sostenuto.

 

EX STERE, ATTACCO AL COMUNE DI CARDANO

Parla il proprietario dell’area ex Stere di Cardano al Campo, interamente coperta d’amianto. Dopo le parole dell’assessore alla partita, l’affondo del privato: “Che il Comune si dia una mossa”.

 

MALNATE E SAMARATE APRONO LE DANZE

Comincia la lunga marcia verso le elezioni di fine Maggio. Oggi presentiamo due candidati in corsa a Malnate e Samarate. Da un lato, Irene Bellifemine, in corsa per il centrosinistra. Dall’altro, Enrico Puricelli, aspirante sindaco della Lega.

 

BAFF, ARRIVA LUC MERENDA

Sarà Luc Merenda, uno degli ospiti di punta del BA Film Festival in programma dal 30 Marzo. Fu la star del poliziottesco anni Settanta.

 

MARANTELLI… COI TACCHETTI

Nello sport, il commento su Varesina-Sestese e i ricordi di Daniele Marantelli, noto come politico ma, prima di tutto, super appassionato di calcio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play