Cerca
Close this search box.

Tg del 6 Maggio 2021

La tragedia di ieri a Busto Arsizioche ha causato la morte del 49nne Christian Martinelli

La morte di Christian, lacrime e rivendicazioni

Parliamo di lavoro, purtroppo in termini drammatici. Cominciamo con la tragedia di ieri a Busto Arsizio che ha causato la morte del 49nne Christian Martinelli. Stamani il presidio di colleghi, amici e sindacati. E poi ci occupiamo dei lavoratori di AirItaly: oggi l’incontro con Regione Lombardia.

 

Covid, Malpensa “presidiata”

Giù i contagi, su le vaccinazioni (513 mila nelle province di Varese e di Como). La variante indiana resta a distanza di sicurezza. Sono le notizie principali emerse dal consueto appuntamento settimanale con ATS Insubria durante il quale si è parlato anche dell’importante crocevia di Malpensa.

 

Varese domani?  Attrattiva, connessa e pedagogica

Si scrive “Varese Future Plan”, si legge “opportunità storica“. E’ lo spesso documento che Palazzo Estense ha ricavato dall’anno abbondante di cabina regia, composta da oltre 70 soggetti, 30 associazioni e ordini professionali. La città scommette sulle risorse che l’Unione europea e il Governo italiano promettono di destinare alla ripartenza.

 

Maurizio Gabbana e l’arte dell’Assenza 

Incontriamo l’artista Maurizio Gabbana, invitato da Carla Tocchetti al Battistero di Velate per la mostra «Assenza», finalmente in presenza e visitabile gratuitamente, da sabato 8 a domenica 23 maggio.

 

Eccellenza, si torna in campo 

Si torna in campo in Eccellenza domenica per la quinta giornata del torneo. Per il Basket, parliamo della Serie C Gold.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play