Cerca
Close this search box.

Tg del 6 Marzo 2020

In apertura, i controlli straordinari dei Carabinieri per il Coronavirus su bar e negozi. Poi la strage di feste, eventi, inziative in provincia di Varese…

CORONAVIRUS, FIOCCANO I CONTROLLI

Il coronavirus innesca una serie di controlli straordinari delle forze dell’ordine. A Luino carabinieri in campo, nei negozi e nei bar. Sorpreso un anziano in giro per locali: nonostante gli arresti domiciliari.

 

EVENTI SALTATI: “A NOI CHI PENSA?”

Le decine di iniziative annullate rischiano di mettere in ginocchio gli organizzatori di eventi, feste pubbliche e private,laboratori per bambini. Un esercito di imprenditoria spesso dimenticata o fraintesa. Ne parla la varesina Sonia Milani.

 

CLAUDIA MONA SU VARESEMESE

In previsione dell’8 Marzo il nuovo numero di Varesemese è interamente dedicato all’universo donna, raccontato da diverse angolazioni. Come quella di Claudia Mona, ai vertici di un’azienda storica e alle prese con le sfide di oggi e di domani.

 

AUGURI, MONSIGNOR GIUDICI

Auguri a Giovanni Giudici, vescovo emerito di Pavia, già vicario episcopale di Varese. Nel 2007 accolse Benedetto Sedicesimo sulla tomba di Sant’Agostino. E oggi compie 80 anni.

 

IL MILANESE (E UN PO’ BUSTOCCO) IMBRUTTITO

Sfumato l’appuntamento di Busto Arsizio, il simpatico milanese imbruttito lancia un messaggio ai suoi fans, per sdrammatizzare e riflettere, in attesa di tempi più sereni.

 

SPORT A PORTE CHIUSE

Le porte chiuse non lasciano fuori Rete55, pronta a un’altra infornata di racconti sportivi. Sul proscenio i colori biancoblu della Pro Patria e l’orizzonte ippico di Mondo Galoppo.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play