Cerca
Close this search box.

Tg del 6 Ottobre 2021

Hub vaccinali assediati da persone che chiedono l’esonero dal vaccino e che si presentano alla Schiranna armate di avvocato

VACCINI, IL GRIDO DEI MEDICI

Hub vaccinali assediati da persone che chiedono l’esonero dal vaccino e che si presentano alla Schiranna armate di avvocato. A Rete55 lo sfogo di medici e infermieri: “Impossibile lavorare così”.

 

LAVORO, CI PENSA JONNY

si chiama Jonny Job ed è un’app concepita da Openjobmetis per favorire la ricerca di lavoro. In campo, gli amici degli amici, che potranno giocare in prima persona, segnalando figure professionali in cambio di buoni sconto.

 

BUSTO E GALLARATE RIPARTONO

Se Varese dovrà attendere fino al ballottaggio, Busto Arsizio e Gallarate si rimettono in pista: ieri la proclamazione di Antonelli sindaco, che promette una giunta in tempi rapidi. Intanto, Fratelli d’Italia si prepara alla continuità del vicesindaco uscente Francesca Caruso.

 

PARCO CENCI, IL GIARDINO POETICO

Un giardino elegante e poetico in memoria di Nelson Cenci. Accanto alla via intitolata al mitico tenente, medico e scrittore, gli Alpini di Varese stanno completando un angolo ricco di riflessione e spiritualità.

 

TRE VALLI E VECCHI CAMPIONI

Nel calcio, Varese pareggia con il Gozzano. Ciclismo, all’indomani della Tre Valli, raccontiamo il meglio dell’evento, le immagini più spettacolari e la voce del campione Fezzardi, a quasi 50 anni dal suo trionfo.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play