Cerca
Close this search box.

Tg del 6 Settembre 2019

In apertura, la forte ondata di maltempo che ha tenuto in allerta i Vigili del Fuoco. Piante abbattute sulle strade in tutta la provincia. Oggi l’inaugurazione della storica Fiera di Varese…

L’AUTUNNO ALL’IMPROVVISO

Temperature in picchiata, pioggia a catinelle, raffiche di vento. L’Autunno ha improvvisamente travolto il varesotto provocando danni e costringendo i vigili del fuoco a una notte di super lavoro.

 

FIERA DI ESSERE VARESE. Si PARTE

Taglio del nastro, alla Schiranna, per la Fiera di Varese, che quest’anno parte con un giorno d’anticipo, 160 espositori in campo e un’intera settimana di eventi collaterali, che coinvolgeranno l’intera città.

 

DON LEONARDO SALUTA LE BUSTECCHE

A Varese, Don Leonardo Bianchi lascia la parrocchia delle Bustecche dopo 36 anni e si racconta a Rete55 attraverso ricordi, sfide e trasformazioni. Domani, nell’ora dei TG, lo speciale a lui dedicato. Somma Lombardo celebra la memoria di Monsignor Sessa.

 

BUSTO, FOLK E LIBERTY

Giornate artistiche e culturali a Busto Arsizio, con un focus sull’anima liberty della città e il ritorno del Festival Folk, alla presenza di artisti internazionali di alto livello.

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play