Cerca
Close this search box.

Tg del 6 Settembre 2022

Abbiamo già parlato ieri del giovane KARIM, il ragazzo di origini marocchine scomparso domenica, durante una gita in montagna, in CANTON TICINO. Ascoltiamo le parole di chi lo ha conosciuto e amato, nella sua Bisuschio

BISUSCHIO

RICORDA KARIM

Abbiamo già parlato ieri del giovane KARIM, il ragazzo di origini marocchine scomparso domenica, durante una gita in montagna, in CANTON TICINO. Ascoltiamo le parole di chi lo ha conosciuto e amato, nella sua Bisuschio.

 

FIERA VARESE,

SI PARTE

Torna la fiera di Varese, in programma a La Schiranna, dal 9 al 18 settembre.  Oggi la presentazione ufficiale del programma.

 

BUSTO,

CUORI IN PIAZZA 

A Busto Arsizio arriva CUORI IN PIAZZA, la festa delle associazioni e dei volontari.  L’iniziativa lancerà anche la candidatura della città al progetto “Bandiera lilla” per il superamento delle barriere architettoniche e culturali

 

ELEZIONI:

CANDIDATI A CONFRONTO

Tra i primi dibattiti in chiave elettorale, quello organizzato dalla Comunità Montana del Piambello e dal suo presidente Paolo Sartorio. Sul palco, il leghista Matteo Bianchi, Alessandro Alfieri per il PD e Raffaele Cattaneo di Noi Moderati.

 

 

 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play