Cerca
Close this search box.

Tg del 7 Febbario 2020

In apertura, la nomina del nuovo assessore a Turismo, Innovazione e Grandi Eventi a Varese

LOVATO, NUOVO ASSESSORE DI VARESE

E’ Fabrizio Lovato il nuovo assessore della Giunta che guida il comune di Varese. Si occuperà di Turismo e Grandi Eventi. Sotto le insegne di ItaliaViva. 

 

“INFERMIERI INDISPENSABILI”

Sul fronte della sanità la parola agli infermieri: abbiamo intervistato il presidente di categoria, Aurelio Filippini, il quale insiste sulla centralità dei colleghi e sull’esigenza di introdurre nuove figure manageriali.

 

“LEVA OBBLIGATORIA? ANCHE NO”

Tornare al servizio militare obbligatorio? Non è una buona idea, parola di soldato. Il generale Rodolfo Sganga, comandante dell’Accademia Militare, è intervenuto ieri al sogno che va di Rosario Rasizza.

 

IMPRESA, L’ARTE DI PROGRAMMARE

Tutto esaurito al convegno sul business plan come strumento per la crescita delle imprese, promosso dall’Unione degli industriali della provincia di Varese e Kpmg

 

IL CORAGGIO DI OGNI GIORNO, CONTRO LA MAFIA 

Interessante incontro oggi all’Università dell’Insubria di Varese. Si è parlato di mafia al Nord. In cabina regia, l’Associazione S.O.S. Italia. Tra i relatori, Anna Porzio, Commissario straordinario del Governo per il coordinamento di iniziative antiracket e antiusura. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play