Cerca
Close this search box.

Tg del 7 Gennaio 2020

In primo piano l’allarme di Coldiretti. Con l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea rischiano i prodotti tipici italiani?

BREXIT, A RISCHIO LE DELIZIE NOSTRANE

Allarme di Coldiretti sugli effetti della Brexit. A pagare il prezzo più salato potrebbero essere i prodotti tipici italiani, come vino, formaggi, salumi e pasta. Un giro da 3 miliardi e mezzo di euro.

 

LA VARESE DI MIRKO E’ INACCESSIBILE

Non è stata una bella chiusura di feste per Mirko Della Pietra, varesino in sedia a rotelle che si rivolge a Comune e commercianti: la città resta tutt’oggi impraticabile, specie nelle vie del centro e nei bagni pubblici.

 

CASSIOLI, LO SGUARDO DELL’ANIMA

Rivediamo qualche passaggio di Due Chiacchiere con, format itinerante di Matteo Inzaghi, che questa settimana ha caricato a bordo il campione paralimpico Daniele Cassioli, simpatico, talentuoso e determinato.

 

BEFANA, LE GIOIOSE INCURSIONI

Raccontiamo qualche scampolo di Epifania. La visita della Befana negli ospedali di Varese, Busto, Cittiglio e Tradate, le acrobazie di Giubiano, la festa di Sesto Calende.

 

FARFALLE E FUTURA 2020

Nuovo anno e nuove sfide per le nostre squadre di pallavolo. Nei due servizi in onda nella pagina sportiva, parliamo di UYBA e di Futura Volley.

\

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play