Cerca
Close this search box.

Tg del 7 Maggio 2019

In primo piano la maxi operazione giudiziaria con 43 arrestati. Figura chiave, Nino Caianiello

TERREMOTO GIUDIZIARIO

Un vero e proprio terremoto quello che scuote la politica regionale e che si concentra in parte sulla provincia di Varese. 43 le persone arrestate nell’ambito di una maxi operazione condotta in Lombardia e Piemonte. Figura chiave, il capo di Forza Italia Nino Caianiello.

VIGGIU’ SALUTA FILIPPO CIMINELLI

Una grande folla, colpita e commossa, si è riunita a Viggiù per i funerali di Filippo Ciminelli, l’ex sindaco, nonché segretario comunale di Varese e Gallarate, scomparso l’altro giorno a 68 anni.

“SARONNO SERVIZI… FUNZIONA!”

Bilancio in attivo e piscina “riemersa”. C’è il segno più nel resoconto di Saronno Servizi, società pubblica impegnata su diverse piazze e su diverse sfide, a cominciare dalla gestione dell’impianto di Solbiate Olona

VARESE A 4 ZAMPE

Due giorni dedicati agli amici cani. A inizio Giugno Varese aprirà il parco Zanzi a una grande manifestazione ricca di gare, simulazioni e laboratori dedicati agli amici a 4 zampe.

L’AMAREZZA DEL BASKET IN CARROZZINA

Nello sport, il finale di stagione amaro della squadra di basket in carrozzina, costretta alla retrocessione. Poi il calcio con il preview di Bar Eccellenza dedicato alla Castanese.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play