Cerca
Close this search box.

Tg del 7 marzo 2019

In apertura, l’incendio ad Orino che ha visto al lavoro per ore i Vigili del Fuoco

FIAMME AD ORINO, 4 ORE DI INTERVENTO

Notte di fuoco a Orino, dove i vigili del fuoco hanno lavorato quasi 4 ore per domare l’incendio che ha devastato una villa. Distrutto il tetto, una mansarda e altri locali.

 

L’IMPRESA DELLA FIDUCIA NELL’ERA DELLA DIFFIDENZA

Interessante riflessione sul rapporto tra fiducia e sviluppo economico ieri nella sede di Confartigianato. Nel giorno dedicato alla memoria di Marino Bergamaschi, i vertici nazionali dell’associazione confermano: l’unica soluzione consiste nella valorizzazione delle competenze.

 

RENZI, BAGNO DI FOLLA AL DE FILIPPI

La sua stella nel PD è appannata, ma al popolo del centrosinistra Matteo Renzi continua a piacere. Lo dimostra il collegio De Filippi preso d’assalto da più di 700 persone per la presentazione del suo libro.

 

7/3/1933, NASCE PALAZZO LITTORIO. OGGI QUESTURA

Il 7 Marzo di 86 anni fa veniva inaugurato Palazzo Littorio, divenuto poi sede della Questura di Varese. Rete55 avvia una serie di puntate dedicate alla Storia dell’edificio e alle opere d’arte che custodisce.

 

SETTIMANA DELLA SCIENZA, 50 EVENTI IN AGENDA

Torna la Settimana della scienza, ricco calendario di Gallarate dedicato alla valorizzazione di diverse materie educative e culturali, con un particolare accento al tema della sostenibilità.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play