Cerca
Close this search box.

Tg del 8 Febbraio 2019

In apertura, l’incontro del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a Palazzo Estense a Varese, sulle città di oggi e di domani.

LE CITTA’ SECONDO SALA

Si è aperto nel tardo pomeriggio di oggi, in un gremito salone Estense, l’incontro pubblico con Giuseppe Sala, sindaco di Milano e autore di un libro sul futuro delle città. Sarà anche una ripartenza politica sotto il segno di un nuovo leader?

 

GLI AFFITTI SALATI NON FANNO… CENTRO

A differenza di quel che accade nel capoluogo, i commercianti di Gallarate conoscono bene il loro assessore, Claudia Mazzetti, impegnata in un pressing sui padroni di casa affinché riducano il costo degli affitti dei negozi.

 

SANT’ANNA, IL SOTTOPASSO NON SFONDA

Tante sedie vuote nell’incontro di ieri tra la giunta di Busto Arsizio e il rione Sant’Anna. Al centro dell’attenzione, il progetto del sottopasso. Il sindaco continua a crederci. Molti dei residenti, no.

 

IL PONTE TRA VARESE E L’ISOLA DEGLI ALPINI

Donata all’ospedale Del Ponte una culla per la terapia intensiva pediatrica dell’Ospedale Del Ponte. E’ il frutto di una grande raccolta fondi, fruttata quasi 30 mila euro.

 

PRO PATRIA E BASKET SARONNO

Nella pagina sportiva, le ultime dalla Pro Patria al centro della nuova puntata di Biancoblù, in onda stasera su Rete55. Poi il basket, con l’entusiasmo e i sogni di gloria che circondano Saronno.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play