Cerca
Close this search box.

Tg del 8 Ottobre 2019

In primo piano l’arrivo della Tre Valli Varesine

LA TRE VALLI A ROGLIC

Vince lo sloveno Roglic, Italia sul podio con Visconti e Bendrame. Tre Valli Varesine ancora una volta coinvolgente e con grande seguito. Immancabile traguardo in un’affollata via Sacco.

 

MALPENSA NEL DOPO BRIDGE

La riapertura di Linate è ormai vicina e i sindaci di Malpensa tracciano un bilancio a due facce del cosiddetto Bridge. Le impressioni sono positive, ma che lo sforzo fatto non diventi un alibi futuro.

 

MUTISMO SELETTIVO, LE URLA DEL SILENZIO

Un convegno, a Varese, ha toccato la difficile condizione dei bambini momentaneamente silenziosi, che soffrono cioè di mutismo selettivo. Un disturbo da non sottovalutare con un caso ogni 140 ragazzi. A proposito di giovani, torniamo al salone di Busto Arsizio, trampolino verso il futuro.

 

ARS CANTUS, IL CONCERTO DELLA GIOIA

Tutto pronto al palazzetto di Masnago per il grandioso concerto che l’Ars Cantus porterà in scena in favore del Parco Gioia di Villa Mylius. Sul palco, 150 artisti per uno spettacolo aperto a tutti.

 

NON SOLO CICLISMO

Non solo Tre Valli nella pagina sportiva. Calcio, anticipazione di un Bar Eccellenza a trazione Sestese. Poi la Pallavolo con una Futura colpita dalla pesante sconfitta.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play